FITNESS, YOGA & FOOL ENERGYScegli di diventare la migliore versione di te.


Ogni giorno facciamo delle scelte, a volte facili, a volte difficili. Qualche volta ci sembra di non averne, ma più spesso di quanto crediamo, POSSIAMO scegliere. E se siamo consapevoli del perché prendiamo certe decisioni e non altre, se questo “perché” combacia perfettamente con i nostri valori, ecco che queste potranno diventare ancora più facili e naturali.

La missione che guida le scelte di un “NAZAV TRAINER” è semplice: portare benessere, crescita e consapevolezza dove non c’è. Aiutare le persone a costruire le proprie fondamenta fisiche, mentali e spirituali per poter condurre la vita migliore possibile.

L’approccio NAZAV si fonda sulla ricerca e sulla sperimentazione, cercando di combinare i vantaggi delle pratiche trasformative, come lo yoga, la meditazione o il semplice allenamento in palestra, nel rispetto dei limiti naturali del nostro corpo.

Credo che tutti possano e debbano esprimere al massimo il proprio potenziale e diventare la versione più bella e meravigliosa di sé stessi.

Sono grato e onorato di essere qui, per servire.

Identikit di un NAZAV Trainer


PERSONAL FITNESS TRAINER

Certificato da ISSA EUROPE CFT3

ISTRUTTORE FITNESS

Certificato da FIF - Federazione Italiana Fitness,
specializzato in cardiofitness, forza e ipertrofia

ISTRUTTORE YOGA INTEGRALE (200 ORE)

Certificato dalla scuola Samadhi di Firenze

FUNCTIONAL TRAINING

Certificato dalla Functional Training School - 1 livello

YOGA DELLA RISATA

Leader certificato

I miei servigi


FITNESS & PERSONAL TRAINING

Il benessere  parte prima dalla cura del proprio corpo. Anche se ognuno di noi è diverso, per poter vivere al massimo e invecchiare bene, tutti abbiamo bisogno di sviluppare forza, resistenza, funzionalità ed efficienza metabolica.
Gli allenamenti che propongo si fondano su pochi semplici esercizi, preferibilmente a corpo libero, e si adattano a ogni specifica esigenza. E no, il multipower non è un’opzione 😉

YOGA E MEDITAZIONE

Praticare yoga non serve soltanto a sfoggiare l’ultimo paio di leggins o pubblicare qualche foto “strappacuoricini” su Instragram. Lo yoga è un percorso di crescita completo per corpo, mente e spirito, adattabile a qualunque tipo di persona.
Quale stile ho scelto? Lo Yoga Anukalana, fluidità e delicatezza allo stato puro!

Scopri

IL POTERE DELLA RISATA

Inutile sudare in palestra o contorcersi su un tappetino, se poi non sappiamo vivere la vita con gioia e spensieratezza. Grazie allo Yoga della risata, ridere può diventare un esercizio e una pratica quotidiana per ritrovare sempre il buon umore e avere la giusta energia per superare ogni difficoltà e raggiungere i propri traguardi personali.
Ridere è una cosa seria.